L_1_il corpo svelato: la comunicazione

L’ICS “Campo Del Moricino”, nell’ambito della Progettazione Scuole Aperte, ha programmato un laboratorio denominato Il corpo svelato.

Il laboratorio Scuola Spazio Per  … Il corpo svelato è concepito come occasione non solo di conoscenza di una fra le più antiche espressioni artistiche medio-orientali che ha accresciuto nei secoli il suo misterioso fascino e del mondo di cui è espressione caratteristica, ma anche dell’altrettanto misterioso mondo femminile e delle problematiche che lo attraversano e che non conoscono confini geografici.  

         Le lezioni, in orario extracurricolare, (vedi Calendario delle Lezioni Allegato 1) sono destinate a: alunne dell’Istituto Comprensivo “Campo del Moricino”, madri delle alunne, donne, italiane e migranti del territorio

         Gli interessati sono invitati a compilare la richiesta di adesione su apposito modello (vedi allegato 2).

         La frequenza al corso è obbligatoria al e i corsisti che accumuleranno una assenza superiore alle 10 ore saranno depennati automaticamente.

Il corso avrà inizio il 4 novembre 2009 e si svolgerà presso i locali della Scuola Primaria “Umberto I” di Piazza G. Pepe, 7.

Docente Orientatore: Ventrone Francesca

Docente Tutor: Galasso Donata Maria

Comunicazione_32_10 con allegati

Aggiornamento cronoprogramma:

Cronogramma L_1 il corpo svelato