Centro Studi Obiettivo Napoli

• città - prov: Napoli - NA
  • tel./fax: +39 081 420 703 3
  • e-mail: obiettivonapoli@libero.it

Il Centro Studi Obiettivo Napoli è Scuola d'Artigianato per la rivalutazione e la promozione dell'artigianato artistico e di prestigio napoletano ed Associazione di Volontariato per il recupero, sostegno ed orientamento dei minori a rischio di emarginazione sociale e loro famiglie. È presente sul territorio napoletano da quattordici anni operando assiduamente con spirito di solidarietą ed altruismo a favore delle fasce deboli. Collabora da sei anni con l'Istituto Comprensivo "Campo del Moricino" realizzando attività laboratoriale con gli alunni e i docenti e partecipando a POR e a PON della Regione Campania.

Con l'Istituto Comprensivo 31° CD SMS "P. Borsellino" ha realizzato varie attivitą laboratori All'interno del progetto, assume un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi finali.

visite totali: | visitatori on-line: